Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al menu di navigazione

Vai al contenuto

Login

Immetti

Ti trovi in: Home page > Dettaglio News: Lavorare insieme valorizzando i talenti di tutti

Lavorare insieme valorizzando i talenti di tutti

19/01/2021

Quotidianamente sperimentiamo la voglia di riavvicinarci, di poter andare oltre parole come "distanziamento" e "isolamento". Poter riprendere ad essere concretamente gruppo, comunità, non riuniti solo dalle necessità ma, soprattutto, uniti dalla ricchezza e dall'originalità dei talenti di ciascuno. I volontari e gli operatori pastorali del Santuario Madonna della Bozzola (Pavia), stanno lavorando insieme a noi.

I volontari e gli operatori pastorali del Santuario Madonna della Bozzola, in provincia di Pavia, stanno riflettendo insieme sulla forza del lavoro in team coniugando le potenzialità di ciascuno. Affrontando i cambiamenti attuali, hanno iniziato con Creativ un cammino teso all’arricchimento reciproco, alla conoscenza e alla sperimentazione di modalità e strategie di evangelizzazione e di accoglienza per valorizzare le persone e coinvolgere la comunità. Stanno concretamente mettendosi a servizio degli altri con creatività e competenza per compiere un cammino pastorale rinnovato cha sappia valorizzare il contributo di tutti!

Iscrizione
ai corsi

Segreteria
organizzativa:

Creativ Formazione
via Rosmini 1, 42123
Reggio Emilia
tel. 0522-324686 0522-873011
fax 0522-360234
e-mail: formazione@creativ.it

Strabimbumbans

credits:e-project

I siti di creativ:

  • Creativ - il network delle idee
  • Iecr
  • animaeventi
  • creativ sociale
  • creativ menti
  • creativ educare
  • creativ learning method