Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al menu di navigazione

Vai al contenuto

Login

Immetti

Ti trovi in: Home page > Dettaglio News: La creatività a servizio della pastorale

La creatività a servizio della pastorale

19/01/2021

È tempo di uscire dall'immobilità di questi mesi, percorrendo strade non ancora battute e lanciando nuove sperimentazioni, per consentire alle comunità cristiane di creare proposte fe di riattivare processi e ricostruire iniziative pastorali. Il Festival Internazionale della Creatività nel Management Pastorale avrà inizio martedì 9 febbraio

 

Per consentire alle comunità cristiane di creare proposte frutto della commistione di tanti fattori e di riattivare processi e ricostruire iniziative pastorali, occorre una chiara prospettiva basata sulle creatività.

Il Festival Internazionale della Creatività nel Management Pastorale, che avrà inizio martedì 9 febbraio e si svolgerà interamente online, vuole essere un’occasione di ispirazione per le tante persone che cercano di interpretare la complessità di questo tempo: per elaborare proposte pastorali significative è sempre più necessario lasciarci alle spalle schemi già collaudati, accogliendo e interpretando le odierne trasformazioni con coraggio. Solo così saremo in grado di incontrare la grande domanda che tutti ci poniamo di fronte a questa sfida “sapienziale” ed educativa.
Iscrizione
ai corsi

Segreteria
organizzativa:

Creativ Formazione
via Rosmini 1, 42123
Reggio Emilia
tel. 0522-324686 0522-873011
fax 0522-360234
e-mail: formazione@creativ.it

Strabimbumbans

credits:e-project

I siti di creativ:

  • Creativ - il network delle idee
  • Iecr
  • animaeventi
  • creativ sociale
  • creativ menti
  • creativ educare
  • creativ learning method