Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al menu di navigazione

Vai al contenuto

Login

Immetti

Ti trovi in: Home page > Dettaglio News: La collaborazione con la Villanova University

La collaborazione con la Villanova University

07/04/2015

La Villanova University è stata fondata nel 1842 dall'Ordine di Sant'Agostino a Philadelphia ed è il più grande ed antico ateneo cattolico della Pennsylvania. Condividendo i valori agostiniani di verità, unità e amore, è oggi composta da quattro diversi colleges (Liberal Arts and Sciences, Engineering, Nursing and Professional Studies), dalla School of Business e dalla School of Law.

Il Centro di Church Management and Business Ethics dell’Università di Villanova svolge attività di ricerca, conduce programmi con crediti formativi universitari e non in Church Management e coordina tutte le attività di Business etico all’interno della School of Business dell’Università di Villanova. 

 

 

Il centro offre dal 2008 un Master online in Church Management (Msc) così come molti altri programmi formativi (che non forniscono CFU) in Church Management. Le offerte dei programmi senza CFU includono una certificazione webinair, programmi di seminari personalizzati, formazione diocesana in loco e una giornata di conferenze al Campus di Villanova

Mentre la Chiesa non è un business, il Centro di Church Management and Business Ethics lavora per aiutare i leader della Chiesa ad essere validi amministratori delle risorse, ad usare efficaciemente le prorie strutture e a costruire una Chiesa universale e forte. Per maggiori informazioni visitate il sito http://ChurchMangement.Villanova.edu.

 

 

Ad aprile 2016 gli studenti della Scuola Internazionale di Management Pastorale avranno l'opportunità di trascorrere una settimana di Spring School presso la Villanova University, durante la quale i docenti del Master in Church Management condurranno lezioni sui temi specifici della gestione delle risorse umane. Gli studenti avranno inoltre la possibilità di conoscere in prima persona i progetti condotti dal Centro di Church Management, partecipando a visite nelle città di Philadelphia e di New York.

 

La brochure in inglese

(scarica la brochure in inglese)

Iscrizione
ai corsi

Segreteria
organizzativa:

Creativ Formazione
via Rosmini 1, 42123
Reggio Emilia
tel. 0522-324686 0522-873011
fax 0522-360234
e-mail: formazione@creativ.it

Strabimbumbans

credits:e-project

I siti di creativ:

  • Creativ - il network delle idee
  • Iecr
  • animaeventi
  • creativ sociale
  • creativ menti
  • creativ educare
  • creativ learning method