Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al menu di navigazione

Vai al contenuto

Login

Immetti

Ti trovi in: Home page > Dettaglio News: Albering per tutti i gusti ed emozioni, al Family Adventure

Albering per tutti i gusti ed emozioni, al Family Adventure

09/05/2013

Una nuova avventura, e questa volta volta è proprio il caso di dirlo, firmata Creativ sta per iniziare: a Brentonico, nel cuore del Trentino e ai piedi del monte Baldo, immerso in un faggeto secolare, sta per aprire Family Adventure, un parco avventura con attività per famiglie, gruppi e GREST, zone relax, percorsi vita e salute, attività strutturate per ragazzi e tanto altro!... ma soprattutto percorsi di albering, 5 stupendi percorsi di albering!!!

Immersi in un’Oasi Verde, nella quiete che solo il Trentino è in grado di offrire sorgono sei percorsi di albering in grado di accogliere e far divertire famiglie, gruppi e singoli.

1. Percorso Prova Viola – Percorso per baby e adulto, dove esercitarsi e prendere confidenza con le attrezzature.

2. Percorso Baby Giallo - Percorsi di altezza massima dal terreno di 3 metri. Adatto per bambini fino a 140 cm di altezza. Ponte a rete, altalene a catenelle, passerella a pioli, trave tonda, ponte vassoio, passerella a tavole e tirolese.

3. Percorso Young Azzurro – Percorso per ragazzi di altezza massima dal terreno di 3 metri. Adatto per ragazzi fino a 140 cm d’altezza. Rombo di rete, tronchi volanti, tubo di tavole, passerella rete a tavole, trave quadrata, ponte rete nodi a U e tirolese.

parco avventura 2

4. Percorso Verde – Le sensazioni diventano sempre più eccitanti. Percorso per ragazzi e adulti da 140 cm d’altezza. Altalene corte, passerella a tavole, ponte tibetano, travi con tavole, parallelogrammi, ponte a tre cavi e tirolese da 25 metri.

5. Percorso Blu – Percorso intrigante che regala numerose sorprese mozzafiato a ragazzi e adulti dai 140 cm di altezza. Tronchi volanti, tubi, passerella, trave, ponte a due cavi, rete orizzontale, ponte a zig zag e tirolese da 40 m a 5 metri d’altezza.

6. Percorso Rosso – Percorso più lungo con grandi sorprese per gli amanti dell’avventura, per ragazzi e adulti da 140 cm d’altezza. Tronchi volanti lunghi, tronchi martello, boscaiolo a pendolo, altalene in corda, altalene a cavo lunghe, staffe, rete verticale, ponte a due cavi lento con tiranti e tirolese lunga 50 metri ad un’altezza di 7 metri da terra con arrivo in rete.

parco-avventura3

Sicurezza: Il parco è conforme ai requisiti di sicurezza e gestione ed è certificato con le recenti norme di sicurezza UNI-EN e ISO.

Vieni a scoprirci sul sito www.familyadventurepolsa.it

Iscrizione
ai corsi

Segreteria
organizzativa:

Creativ Formazione
via Rosmini 1, 42123
Reggio Emilia
tel. 0522-324686 0522-873011
fax 0522-360234
e-mail: formazione@creativ.it

Strabimbumbans

credits:e-project

I siti di creativ:

  • Creativ - il network delle idee
  • Iecr
  • animaeventi
  • creativ sociale
  • creativ menti
  • creativ educare
  • creativ learning method