Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al menu di navigazione

Vai al contenuto

Login

Immetti

Ti trovi in: Home page > Dettaglio News: Creativ E-Box GIOCHIAMO!

Creativ E-Box GIOCHIAMO!

26/05/2020

Database con 200 giochi ed attività per piccoli gruppi: educatori, animatori, educatori sportivi e tutti coloro che dovranno svolgere attività ludica con i ragazzi devono cogliere al meglio la sfida della riorganizzazione delle attività secondo i meccanismi possibili in questo tempo.

I 200 giochi ed attività di “GIOCHIAMO!” vanno dai 5 ai 13 anni e sono inseriti in un prezioso database che permetterà di individuare la proposta migliore a seconda delle vostre esigenze, inserendo le parole chiave che desiderate (es. “palla”, “nessun materiale”, “accoglienza”, “giochi di movimento” ecc.)



Sono attività selezionate secondo i criteri di distanziamento previste dalle normative sanitarie per l’estate 2020 e per piccoli gruppi.

Sono quindi 200 divertenti attività motorie, di relax, di condivisione delle emozioni, di ascolto, di gioco-sport ecc. che non prevedono il contatto diretto.

 

Tutti i materiali sono caricati sulla piattaforma moodle e saranno sempre disponibili ed accessibili da cellulare, tablet ed altri devices (anche grazie alla comoda APP).


Da giovedì 28 maggio saranno presenti sul database 130 giochi. Dal 7 giugno: con il primo UPGRADE si aggiungeranno altri 40 giochi. Dal 21 giugno: con il secondo UPGRADE si aggiungeranno ulteriori 30 giochi

Per un totale di…200 proposte!


Iscrizione
ai corsi

Segreteria
organizzativa:

Creativ Formazione
via Rosmini 1, 42123
Reggio Emilia
tel. 0522-324686 0522-873011
fax 0522-360234
e-mail: formazione@creativ.it

Strabimbumbans

credits:e-project

I siti di creativ:

  • Creativ - il network delle idee
  • Iecr
  • animaeventi
  • creativ sociale
  • creativ menti
  • creativ educare
  • creativ learning method